HomeGalleryLo spazio dell'espertoStatutoModulo AssociativoContatti
Gruppo Sub Lariano - Il forum

Reply
Corso Explorer Instructor.
view post Posted on 26/4/2009, 22:13Quote

Advanced Member

Group: Soci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 18:34

Ciao a tutti amici Super Siubs,
è cominciata la mia avventura tecnica con l'inizio del corso Explorer 1 Instructor ;) ;) .

Tutto molto bello, affascinante ed avventuroso :P :P , chissà se il nostro gruppo potrà vantare un giorno un gruppo di Tek Divers :ph34r: :ph34r: :ph34r: , magari sarebbe il mio sogno :D :D .
Vi tengo informati, A presto.
Il vostro Super Mario Siubs.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:20Quote

Advanced Member

Group: Soci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 18:34

Ciao amici Super Siubs,
il corso Explorer 1 del sotoscritto stà volgendo al termine, dopo tanta teoria e piscina :blink: finalmente dal 29 maggio al 2 giugno saremo in mare, destinazione Genova.

Abbiamo organizzato il tour dei relitti, qundi 4 giorni all'insegna dell'immersione tecnica che ci vedrà impegnati a visitare , tanto per citarne qualcuno, il bombardiere BR 20 a -45/47 mt , quello del KT sempre a - 45 ed infine dulcis in fundo il 2 giugno quello della superpetroliera Haven :P ;) , un relitto dalla grandezza impressionante la cui profondità varia dai - 33 mt fino agli 80 dove poggia sul fondo, ma non solo, nei tre fullday avremo modo di visitare anche le bellezze sommerse del promontorio di Portofino.

Ragazzi non vedo l'ora di partire :D :D , al mio ritorno cercherò di preparare un bel report con foto ecc.
Vi abbraccio tutti il vostro Super Mario Siubs ;) ;) ;) .

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 26/4/2009, 22:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: